Valery e Miss Italia

Miss Italia 2008

Con il gioco dei “quattro assi” ancora una volta il mago Valery ha stupito la vincitrice del Concorso Miss Italia 2008, la bellissima siciliana Miriam Leone che è rimasta incantanta dall’intermezzo magico del prestigiatore comasco.

Miss Italia 2007

Continua la tradizione che vuole il mago Valery affiancato a Miss Italia. Nella foto il prestidigitatore comasco è tra la bellissima reginetta del concorso Silvia Battisti e la splendida Eleonora Pellegrin miss L'auraBLU Moda mare 2007, la linea di costumi da bagno creata dalla Refec di Seregno.

Miss Italia 2006

Valery e la bellissima Claudia Andreatti Miss Italia 2006.

Miss Italia 2005

Valery affiancato a Miss Italia: la splendida Chiara Edelfa Masciotta incoronata a Salsomaggiore nel 2005.

Miss Italia 2004 affascinata dalle Magie di Valery

La nuova Miss Italia 2004, la piemontese Cristina Chiabotto è rimasta letteralmente stupita dinanzi alla bravura del mago Valery. Con lei (vedi foto) anche la siciliana di Rosolini Ambra Lombardo, Miss Moda Mare "L'aura Blu 2004", il prestigioso marchio di costumi da bagno prodotti dalla Nuova Refec di Seregno.

Uno, due, tre e appare Miss Italia 2003

Quattro splendide bellezze per il mago Valery - Enrica Pintore ( Miss Cotonella 2003), Deborah Salvalaggio (Miss Eleganza 2003), Laura Prostamo (Miss Cinema 2003) e la bellissima Francesca Chillemi (Miss Italia 2003) - che in un sol colpo è riuscito ad accalappiare la loro simpatia. Nei giorni scorsi il prestigiatore comasco ha avuto modo infatti di esibirsi al cospetto delle ultime quattro vincitrici del concorso nazionale di Miss Italia. In un noto hotel milanese.

Che cannonata Miss Italia 2002

Da ormai ben cinque anni il mago Valery segue il concorso di Miss Italia, la più importante passerella nazionale di bellezza che percorre gli oltre mille chilometri del nostro Paese. Eccolo assieme a Eleonora Pedron, Miss Italia 2002, che ha incontrato nel giorni scorsi a Milano durante la selezione di Miss Milano svoltasi in piazza Cannone a ridosso del Castello Sforzesco. Una fascia questa che da quest’anno dà diritto a l’immediato accesso alla finalissima di Salsomaggiore. La serata è stata presentata dalla simpaticissima Wilma Bombardelli che per l’occasione è stata affiancata dal “big” Luigi Frojo, segretario nazionale dell’A.NA.C. (Associazione Nazionale Commercianti) e presidente dell’Associazione culturale Amici della musica e dello spettacolo. Un’accoppiata vincente che ha saputo gestire nel modo migliore l’importante evento.